Chi Siamo

Come nasce l' idea di un " Giardino senza Glutine ", un luogo dove potersi rilassare e riscoprire il piacere di gustare qualsiasi alimento in serenitá?
Semplice! Dall' incontro tra Professionalità, Passione ed Entusiasmo!



Ci presentiamo, siamo Ombretta e Serena, siamo le titolari del " Gluten free Garden ", abbiamo una Laurea in Scienze Biologiche e un' esperienza professionale di oltre 15 anni in ambito farmaceutico, circostanze che ci hanno portato ad approfondire il complesso campo del metabolismo umano, incluso il variegato mondo delle intolleranze al glutine.

Grazie al nostro percorso lavorativo, sempre a contatto con le persone , abbiamo sviluppato una particolare attitudine ad ascoltate le esigenze dei nostri clienti ed ad impegnarci con passione ed entusiasmo per trovare i prodotti più soddifacenti per ognuno di loro, cercando sempre di stabilire un rapporto di fiducia reciproca.

Ecco perchè in questa nuova avventura nel " Giardino senza Glutine ", supportando i nostri clienti nelle loro scelte, vogliamo offrire sempre prodotti, sia freschi che confezionati, di qualitá e con alle spalle un' attenta ricerca delle produzioni e delle materie prime.

Il Gluten free Garden vuole essere molto più che un negozio: un luogo dove i clienti intolleranti al glutine, con un particolare occhio di riguardo verso i bambini (siamo anche due mamme!) , possano vivere il momento della spesa in un' atmosfera di tranquilla normalitá, e anche come un luogo d'incontro in cui scambiarsi impressioni sui prodotti e consigli sulla gestione dei piccoli eventi della vita quotidiana (un gita fuori casa, un festa di compleanno , ricette ecc...).

Telefono: 039321947
Email: info@glutenfreegarden.it
Indirizzo: Via Volta 30, 20900 Monza Italia